domenica 14 febbraio 2016

Risolvere Cistite

La conseguenza di una femminilità trascurata
Se credi che la colpa di questo sia della religione ti sbagli. La mancanza di rispetto verso la femminilità è una caratteristica sociale che ha origini molto più antiche della religione e trova motivi per ricrearsi in ogni società e cultura di questo pianeta.
Il motivo è semplice, la femminilità è l’unico paradiso reale per gli esseri umani, non è mai esistito nulla di meglio né tanto meno di simile. Il problema è che quando si arriva a far esplodere la femminilità in una donna tutto il resto diventa superfluo, cominciando da un diamante e finendo con una Ferrari.

Questo libro ti spiega come risolvere la cistiti, il prolasso e anche come eliminare la ritenzione idrica. Quando una donna impara a vivere nel rispetto della propria femminilità il suo potere è a dir poco infinito.
Per quale motivo la femminilità deve essere venerata?
Perché da questa cosa dipende la felicità dell’intera umanità. L’universo femminile è l’unica fonte di pace e tranquillità possibile per la specie umana. Tutto il resto è violenza.
Quando la femminilità della donna viene venerata l’uomo trova pace e tranquillità, la donna riesce a vivere dentro il suo equilibrio naturale e in questo modo i figli hanno la libertà di crescere e diventare adulti, senza il bisogno di riempire i vuoti che si creano nella maggior parte delle coppie che convivono in questo pianeta.


Mascolinizzare la donna?
Da dove viene l’insicurezza?Viene dalla paura. Una donna che convive da sola con un uomo ha paura. Si tratta di una cosa logica che la società non prende in considerazione. Lo considera una “mancanza” da parte della donna e di questo nessuno parla perché si interpreta che l’insicurezza si debba alle paure che la donna ha del mondo esterno.
La realtà è che il centro della paura di una donna è quello di trovarsi da sola insieme al suo uomo ma questo non si può dire perché è quello che genera guadagni miliardari a montagne di multinazionali, cominciando dalle religioni. La realtà è che il modo in cui una donna vive meglio il suo rapporto con un uomo è all’interno della propria famiglia o dentro la propria tribù. Dentro quei contesti lì, la donna aveva sempre la protezione del gruppo attorno a sé, anche quando si trovava nell’intimità con il suo uomo. La famiglia moderna, ognuno dentro la propria casa è stata creata per sminuire il potere della donna dentro la società. Unico modo di riuscire a sottomettere il potere per controllare l’uomo.

Risolvere senza perdere l’indipendenza
Quando dico queste cose non ti sto proponendo di tornare indietro alle famiglie matriarcali o patriarcali di 60 anni fa. Sto solo descrivendo le conseguenze del convivere da sola con un uomo.
 
Come risolvere la paura
La superiorità fisica maschile rimane, quello è parte della natura e a nulla serve prendere la strada del mascolinizzare la donna. Questo è come metterti a discutere con un idiota, per farlo devi metterti alla sua altezza e dentro la stupidità lui è più forte di te e ti frega.
Di certo l’alternativa di mascolinizzare la donna è una garanzia per il fallimento che al mercato conviene tanto e che non serve a nulla.
Anche diventando un maschio una donna rimane sempre una donna e in più di non poter fare concorrenza al maschio in ciò che a violenza si riferisce perde il suo potere più grande e importante, la femminilità.

Il presidente dell’associazione Psicologi di Buenos Aires
Racconto questo perché voglio farti capire quanto sia determinante la femminilità per vivere serenamente. Al presidente di questa associazione fu chiesto in che modo si doveva agire per eliminare la violenza nella società moderna. La violenza per le strade, la violenza nel calcio, la violenza nelle discoteche.

Risposta
Il problema in realtà è uno. La violenza. Per eliminare la violenza in generale bisogna riuscire fare in modo che i giovani abbiano più sesso con le ragazze. Un ragazzo di 20 anni che ha un rapporto sessuale soddisfacente con una ragazza che ama non ha le energie per andare a fare a pugni per strada. Non ha le energie per farlo. Che abbia o meno le ragioni o la voglia non può farlo perché non è in grado.


La chiave per eliminare la violenza si trova nella femminilità. Per eliminare la violenza nella società è necessario aumentare la femminilità perché in quel modo si “addomesticano i maschi”. Mascolinizzare la donna è soltanto l’ennesima strategia sbagliata utile a niente che ci consiglia il mercato malato che regna in questo pianeta.
Per eliminare la violenza e di conseguenza la paura la chiave si trova nella donna, non nell’uomo. Questo succede in ogni ambito sociale. Succede nelle strade, succede nel lavoro e succede anche dentro casa.


Attenzione 
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

10 commenti:

  1. Ciao Gustavo
    Ho finito adesso di leggere il libro, soffro di cistite da tanto e sono riuscita a tamponare con il tè di mirtillo e gli antibiotici quando arriva una crisi.

    Non sapevo che il problema fosse questo. Adesso dovrò chiedere a mio marito di occuparsi di me e questo mi impensierisce non poco. Non ti sto criticando ma il tuo modo di descrivere il problema è tanto personale, vorrei che tutti gli uomini si comportassero a letto come te, di donne con la cistite ci sarebbero tante di meno, ma questa pratica che descrivi (te lo dico con certezza) non è qualcosa che gradiscono tutti gli uomini.

    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, conosco diversi che assaggiando quel liquido cambiarono idea. Dammi retta, non rinunciare senza almeno averglielo fatto provare. Non precludere la strada tu. Lascia che decida lui.

      Elimina
  2. Buongiorno, Gustavo
    Ho letto il tuo nuovo lavoro sulla cistite.
    Mi è piaciuto molto e ho scoperto cose che non conoscevo affatto sulla femminilità....
    Il testo è scorrevole, chiaro e le informazioni esposte con completezza, grazie anche alle illustrazioni anatomiche, molto importanti. Ottima anche la grafica, piacevole e stimolante. Ricco di informazioni, sono certa che saranno tantissime le donne che, grazie a te, riusciranno non solo a conoscere di più il proprio corpo, ma si ameranno di più!
    Grazie!

    Mary Libera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      Di tutto potevo pensare tranne che una donna come te non era a conoscenza di queste cose. Sono contento che le abbia scoperto. Grazie per commentare.

      Elimina
  3. Ciao a tutte. Dal mio punto di vista diverse cose del libro sono sbagliate... Capisco che l'autore è uomo quindi non può che vedere tutto dal punto di vista maschile ma io in qualità di donna ritengo che il modo migliore di mettere in pratica quello che propone sia tra donne.
    Ho una amica di quelle che sono disposte a sopportare qualsiasi cosa pur di tenersi un uomo vicino e lei soffre sempre di questo problema. Ho comperato il libro per lei ma sinceramente non vedo il senso di dirle che deve istruire quell'animale con cui convive.
    L'aiuterò con piacere io a risolvere il problema, sono certo che sono molto più idonea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non ti sei firmata. Anche con uno pseudonimo andava bene. Non capisco perché dici che il mio libro è sbagliato. Io propongo un metodo per eliminare la Cistite; ti dico quello che si deve fare poi sarà la donna a decidere con chi lo vuole mettere in pratica.

      Sono contentissimo del modo in cui l'hai interpretato tu anche se ad essere chiaro non ho mai detto che fosse sbagliato anzi, nel libro c'è proprio scritto che dal mio punto di vista nella storia le donne si arrangiavano tra loro per queste cose. Io che sono un uomo lo propongo dal mio punto di vista che è maschile, le donne lo applicano come meglio credono.

      Un abbraccio e grazie per la critica.

      Gustavo

      Elimina
  4. Ciao Gus
    Ho preso oggi questo libro ma dopo che l'ho letto mi sono accorto che non mi serviva... Cioè il problema di mia moglie si era risolto 2 mesi fa perché ho messo in pratica ciò che ho letto in un altro libro tuo solo che io non lo sapevo.

    L'ho preso per la paura che un giorno tornasse il problema che invece era già risolto. Sono Paolo B. Scusa se mi permetto: non è che invece che questo mi puoi spedire "Ernia del disco", avrei bisogno di risolvere quello di problema.

    Anche se non puoi non importa, ti ringrazio comunque.

    Paolo72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi. stavo finendo di rispondere. Nessun problema, ho già spedito ernia del disco all'indirizzo pali_72@..... se non hai ricevuto controlla la casella spam, o lasciami un messaggio qui.

      Elimina
  5. Ho preso il libro, ma dopo il pagamento non mi è arrivato nessun collegamento. Sono sandro003@ mi puoi aiutare? Ho fatto il pagamento su paypal alle 20:25.

    Sandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandro, ti ho mandato tutto se non vedi i libri controlla la casella Spam. Un abbraccio.

      Gustavo

      Elimina