Il metodo

Squirting
Questo è il primo modo perché fondamentalmente potenzia la sessualità nella donna, elimina le disfunzioni vaginali e azzera completamente l’aggressività maschile. Il liquido che esce è paragonabile al latte materno e quando l’uomo lo prende in bocca prova immediatamente la completa pace dei sensi.

La flessibilità
La schiena di una donna è stata creata per essere flessibile come quella di un felino. Le tensioni che si verificano nella schiena dalla maggior parte delle donne sono conseguenza di una forma di camminare sbagliata. Quella di appoggiare prima il tallone e poi la punta del piede.
Questo problema si risolve con il “Passo elegante” che significa muoversi come una ballerina. In questo modo si risolvono tutti i problemi di schiena e di circolazione. Eliminando cellulite e ritenzione idrica. Smettere di appoggiare i talloni per terra non è un percorso semplice e il tuo corpo avrà bisogno di essere assistito da grandi quantità di energia per sviluppare tutti i muscoli per riuscirci in tempi record. L’energia necessaria per questo la ritroveremo grazie alla respirazione.

Burning
Si tratta di fare una respirazione con il diaframma. Gli apneisti la chiama no “respirazione di fuoco” a causa dell’energia ed il calore che fa sentire. In poche parole si respira utilizzando gli stessi muscoli che si usano per ridere, per tossire o per starnutire. Si utilizzano gli addominali per svuotare i polmoni buttando fuori l’aria una volta al secondo.
In questo modo si attiva la potenzia la digestione e si moltiplica il metabolismo per fare in modo che qualsiasi richiesta arrivi dal corpo per il nuovo allenamento trovi un riscontro immediato. In questo modo si evitano infiammazioni, dolori e lesioni.


Attenzione 
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento